logo

L’Associazione Ombraluce Onlus, in collaborazione con l’Associazione “Una breccia nel muro Onlus”, organizza un Corso di formazione per “Terapisti della neuro e psicomotricità in ambiente ABA”, svolto nel corso di tre mesi, con frequenza durante i fine settimana, per un totale di 64 ore suddivise in quattro fine settimana.
Il corso è attivato grazie al cofinanziamento principale di Fondazione con il Sud e di altri soggetti.
Le iscrizioni si sono chiuse in data 10/03/2015.
SEDE DEL CORSO
Il corso si svolgerà presso la sede dell'Associazione "Una breccia nel muro" sita in Salerno in Via Picenza angolo Via Tusciano (nell'ex scuola materna del quartiere Mercatello).
Per consultare il bando, clicca sul seguente link.
Scarica il bando

Informazione a corsisti - Procedura ritiro attestati

Sono disponibili presso la sede dell'Associazione Ombraluce onlus gli attestati per tutti coloro che hanno utilmente completato la partecipazione al corso e superato gli esami finali.
Gli attestati possono essere ritirati esclusivamente A MANO presso la sede dell'Associazione in Via Giovi San Nicola, 2 in Salerno tutti i MARTEDI mattina dalle ore 9,30 alle 11,30.
Non è possibile la spedizione postale, né la consegna a terzi. Per altre info si prega di contattarci via email.

SUCCESSIVAMENTE SARANNO COMUNICATE LE MODALITA' DI RITIRO PER GLI UDITORI

Per consultare la graduatoria degli esami finali, clicca sul seguente link.
Elenco dei corsisti con punteggio esami finali

Per consultare l'elenco dei corsisti convocati alle prove finali, clicca sul seguente link.
Elenco dei corsisti convocati alle prove finali

Per scaricare il modulo di iscrizione, clicca sul seguente link.
Scarica il modulo di iscrizione

Per consultare la graduatoria degli ammessi e dei non ammessi al corso, clicca su uno dei seguenti link.
Scarica la graduatoria degli ammessi al corso

Scarica la graduatoria dei non ammessi al corso

Per consultare il calendario della formazione, clicca sul seguente link.
Scarica il calendario formativo

Per consultare il calendario con gli orari delle convocazioni al colloquio, clicca sul seguente link.
Scarica il calendario con gli orari delle convocazioni al colloquio

Per consultare l'elenco degli ammessi e dei non ammessi ai colloqui di selezione al corso, clicca su uno dei seguenti link.
Scarica l'elenco degli ammessi al colloquio di selezione

Scarica l'elenco dei non ammessi al colloquio di selezione