BILANCIO SOCIALE 2021
A seguito dell’approvazione avvenuta il 23 Giugno 2022 durante l’Assemblea dei Soci Ombraluce O.d.V. vogliamo presentarvi il Bilancio Sociale relativo all’anno 2021.
Questo è un documento destinato a mostrare in maniera trasparente e diffusa il percorso di crescita di OMBRALUCE O.d.V. e il suo perseguimento degli obiettivi elencati nella propria missione sociale.

SCARICA IL BILANCIO SOCIALE 2021

Con questo documento si potranno offrire gli strumenti necessari ai lettori per valutare:
  • L’effettivo perseguimento della mission;
  • L’efficienza dell’associazione, non solo in termini economici, ma anche per quanto riguarda la soddisfazione delle esigenze e dei bisogni dei molteplici stakeholder;
  • Le relazioni instaurate nel corso degli anni con i diversi portatori d’interesse, la loro qualità e l’efficienza dello scambio comunicativo.

Le nostre attività sono volte a dimostrare che solo attraverso l’unione ed una costante sensibilizzazione e informazione, riusciremo ad avvicinarci ai nostri obiettivi.
Obiettivi che rappresentiamo grazie alla fiducia dei nostri soci e alla nostra volontà di combattere battaglie comuni nell’interesse della collettività.

OBIETTIVI DEL BILANCIO SOCIALE

Ci auguriamo, quindi, che la presentazione di tutte le attività possano essere di stimolo a una maggiore partecipazione; poiché, anche se rari, insieme possiamo diventare grandi.

Selezionate una delle opzioni ed inserite i vostri dati: